Concerto pasquale per Cena dell’Amicizia
Siamo felicissimi di poter tornare a proporti un evento dal vivo per prepararci alla Pasqua, per ricordare una persona per noi importante, per raccogliere fondi per i nostri progetti di reinserimento sociale per le persone senza dimora che aiutiamo.
Domenica 10 aprile – domenica delle Palme- alle ore 21.00 ci sarà il nostro Concerto Pasquale presso la parrocchia del SS. Redentore in via Palestrina 5 a Milano.
Canterà per noi il Coro Bach di Milano che ci propone di Gabriel Fauré (1845-1924) il Requiem op.48 per Soli, Coro e Pianoforte e la Cantique de Jean Racine op.11, per coro e pianoforte
Canteranno per noi, oltre naturalmente agli amici del Coro Bach di Milano, nel ruolo di soprano solista Alessandra Re, nel ruolo di baritono Gabriele Sagona. Al pianoforte avremo Stefano Borsatto e come direttore Sandro Rodeghiero. Il concerto avrà una durata di 1 ora circa.
La serata sarà in ricordo di Lorenzo Nulli, nostro storico volontario e corista del Coro Bach di Milano mancato nel marzo 2020.
L’ingresso al concerto pasquale per Cena dell’Amicizia è libero ma consigliamo una donazione di 15 euro.
E’ anche possibile prenotare presso Claudia scrivendo a comunicazione@cenadellamicizia.it o chiamandola al 351 846 7476; non ci saranno posti assegnati ma uno spazio riservato a chi ha prenotato.
Portiamo avanti, ogni giorno dell’anno, le nostre attività per dare aiuto personalizzato a persone emarginate o senza dimora e per poter continuare a farlo, oggi e domani, abbiamo bisogno anche di te e partecipare al concerto è un modo per essere al nostro fianco nella lotta alla povertà.