Il nostro Centro Clemente Papi è uno dei segni di speranza che i ragazzi potranno visitare sabato 29 marzo una volta terminato il momento di preghiera con l’Arcivescovo Mario Delpini.
Il nostro Centro Clemente Papi è uno dei segni di speranza che i ragazzi potranno visitare sabato 29 marzo una volta terminato il momento di preghiera con l’Arcivescovo Mario Delpini.
Mariangela non solo è riuscita a fare pace con il suo passato ma ha trasformato il suo dolore in forza e sensibilità, nel desiderio di aiutare gli altri
Per rendere questa casa condivisa ancora più Casa sono scesi in campo 32 runner in 8 staffette. Sono colleghi, amici o volontari. 32 runner che attualmente stanno correndo la prima parte della maratona…quella solidale!
Vieni a conoscerli e a sostenerli sulla nostra pagina di Rete del Dono
2 promemoria e 1 notizia nuova!
Prenota il tuo biglietto per il nostro spettacolo di magia del 15 marzo. Si tratta di magia seria, non puoi mancare!
Curare un genitore malato è un gesto di grande amore che però può portare a perdere la propria dimora. E’ successo a Stefano. Ma oggi, grazie a noi e a Scarp de’Tenis Stefano è stato messo nelle condizioni di riprendersi e ritornare a vivere.
Il rapporto annuale della fio.PSD sulla strage invisibile ci ricorda che in strada si muore e che è compito di tutti noi far si che non accada!
Dona un farmaco per contrastare la povertà sanitaria!
Siamo finalisti e abbiamo ancora bisogno del tuo voto per vincere e portare la povertà estrema sotto i riflettori! Vota subito e invita i tuoi amici a farlo!
E’ stata una settimana molto triste per gli ospiti, gli educatori e i volontari di Casa Clemente Papi e del Centro Diurno perchè abbiamo dovuto affrontare la perdita di Ciro.Ciro non solo riempiva il salone comune con la sua risata coinvolgente, non solo teneva alto il morale di tutti con la battuta giusta detta al […]