Marco Petrelli, Presidente di Cena dell’Amicizia, si presenta

L’era dello SPID

Buongiorno a tutte e tutti,

Sono Marco Petrelli, ho 56 anni, sono stato volontario al centro Clemente Papi negli anni 90, membro del Consiglio Direttivo di Cena dell’Amicizia dal 2017 e da Aprile 2023 Presidente.

Sono un imprenditore, papà di Margherita e grande appassionato di cavalli.

Dal 18 Aprile 2023 sono Presidente della nostra Associazione, spinto dalla volontà di traghettarla verso il 2030 mantenendone integri i valori e cercando di replicare quanto – molto – fatto di buono nel passato. Ovviamente non mancano le idee di sviluppo.

Carla Gussoni lascia la presidenza avendo fatto un percorso importante che ci ha resi solidi da un punto di vista organizzativo e finanziario, emulare il suo operato é già una grande sfida. 

Con Cena dell’Amicizia ho una relazione lunga più di 30 anni, ne ammiro la dedizione con cui si fanno le cose, anche le più piccole, senza chiedere nulla in cambio. 

Conto sui voi tutti, volontari, operatori, collaboratori interni ed esterni, amici e donatori, per continuare a fare quello in cui siamo bravi: ridare come minimo un sorriso, ma spesso di più, a chi nell’era dello SPID praticamente non esiste. 

Grazie, Marco