Il Consiglio Direttivo attualmente in carica è composto da:

  • Presidente Marco Petrelli: imprenditore, padre di Margherita, cinquantaseienne e grande appassionato di cavalli. Da sempre vicino a Cena dell’Amicizia: volontario al Centro Clemente Papi negli anni 90, poi nel Consiglio Direttivo dal 2017 e ora Presidente da Aprile 2023 per “mettere a disposizione tempo, competenze e idee per una causa fuori dalla famiglia ma vicina ai valori della famiglia“.
  • Vice Presidente Giorgio Trojsi: conosce Cena dell’Amicizia quando a 19 anni inizia come volontariato della Cena del Martedì e non ha mai smesso! Nel tempo offre il suo tempo anche come membro del Consiglio Direttivo.
  • Carla Gussoni: frequenta Cena dell’Amicizia ..da sempre! Ha svolto il ruolo di Presidente dal 2013 al 2023. Nonostante gli impegni del Consiglio Direttivo non rinuncia al contatto con gli Ospiti frequentando l’associazione anche come volontaria perché ” solo ascoltando le loro storie si può contribuire perché abbiano un lieto fine
  • Francesca Cavola: lavora nel mondo dell’arte e il no profit è sempre stata una grande passione che porta avanti da oltre metà della sua vita. La Cena del martedì per me è casa, famiglia, amore.
  • Giulia Russo: è volontaria della Cena del martedì da poco più di un anno; la scelta dell’associazione eè stata quasi casuale, ma l’incontro è stato decisivo e l’affinità sin da subito molto forte.
  • Roberto Farina: è volontario del Centro di accoglienza Clemente Papi e di Casa di Alessia dove si occupa quando possibile della sua ordinaria manutenzione. Di Cena dice: le persone di “Cena”, ospiti, volontari e operatori in particolare, mi hanno “preso”, e questo senso di appartenenza mi ha conquistato.
  • Stefano Clerici: anche lui un amico storico di Cena: obiettore di Coscienza negli anni 1990-91 dove incontra Ermanno Azzali  e la CENA. Incontro fatale perchè sono poi rimasto volontario in CENA da allora ad oggi con qualche pausa dovuta alla crescita della famiglia. Ha svolto il ruolo di consigliere in Consiglio Direttivo negli anni che furono con presidente Ermanno Azzali e  negli anni 2003-4-5-6-7 con presidente Aurelio Lamiani.