Passa questo fine settimana con Cena dell’Amicizia

Che sia per parlare dell’importanza delle associazioni del terzo settore o che sia per festeggiare tutti insieme facendo il tifo più rumoroso di sempre, se sei a Milano, questi sabato e domenica passali con noi!

sabato 5 aprile

La mattina del Sabato si terrà la premiazione del Milano Non Profit Award e Cena dell’Amicizia è tra i finalisti per la categoria Diritti e Inclusione grazie ai tanti voti ricevuti da tutti voi.
La premiazione avverrà presso il teatro Guanella in via Duprè 19 (traversa di Mac Mahon) dalle ore 10:00 alle 12:30 e vedrà anche la presenza di personaggi di spicco del Terzo Settore.
Se ti fa piacere venire a conoscere le tante attività del terzo settore a Milano e a festeggiare con noi in caso di vittoria puoi prenotare il tuo posto : https://www.eventbrite.it/e/milano-nonprofit-awards-2025-tickets-1273540426699?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl​

domenica 6 aprile

La giornata di domenica è invece quasi interamente dedicata alla Milano Marathon Relay cioè alla corsa solidale dei nostri 32 staffettisti.

Partecipiamo per poter rinnovare il 𝐂𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐂𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐚𝐩𝐢 che quest’anno compie 𝟑𝟔 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨! Il Centro ospita 12 uomini senza dimora.
Abbiamo l’obiettivo di raccogliere 8.000 euro…se vuoi puoi aiutarci su Rete del Dono: https://www.retedeldono.it/progetto/runforcenadellamicizia-milano-marathon

Ci sono però anche degli appuntamenti in presenza:
La Maratona Relay inizierà alle ore 9 da piazza Duomo ma il nostro stand sarà in via Marina, vicino all’arrivo, e ci troverai lì per tutta la mattina di domenica.

Se invece avessi voglia di aiutarci con il tifo allora ti aspettiamo tra le 9.00  e le 10.30 in piazzale Cadorna (davanti alla vasca al centro della piazza) armati magari di pentola e mestolo e vestiti di bianco o arancione 🙂


Ultima occasione per vivere con noi questo evento sportivo-solidale è la sfilata che si terrà nel primo pomeriggio di domenica (tra le 14.30 e le 15.30); ritrovo al nostro stand di via Marina….più siamo e più cattureremo l’attenzione dei cittadini.

Partecipa anche tu a uno di questi momenti e oltre a stare insieme in amicizia sarà un’ottima occasione per portare sotto i riflettori la povertà estrema e ricordare a tutti che la povertà non è una colpa!

Siamo uno dei
Siamo uno dei "segni di speranza"
24 Mar 2025
Abbiamo vinto nella categoria Diritti e Inclusione!
Abbiamo vinto nella categoria Diritti e Inclusione!
05/04/2025
[ sostienici ]

Come puoi sostenere Cena dell’Amicizia