La responsabilità sociale di impresa, come emerge anche dall’ultima ricerca di Sodalitas, è oggi vissuta dalle aziende come “una scelta obbligata, una priorità strategica, l’unico modo per un’impresa per stare sul mercato ed essere competitiva”. Una via per uscire dall’attuale crisi economica, una base su cui ricostruire un nuovo rapporto di fiducia tra imprese e società.

Impegnarsi socialmente al fianco di Cena dell’Amicizia significa costruire insieme, nel rispetto dei reciproci obiettivi, progetti e iniziative di responsabilità sociale, aggiungendo valore etico e sociale alla propria impresa.

Anche la tua azienda può sostenere le nostre attività.
I modi per aiutarci sono davvero tanti, noi qui te ne suggeriamo alcuni, ma vorremmo incontrarti per individuare insieme a te l’intervento più efficace per la tua azienda.

Ecco alcuni esempi di cosa possiamo fare insieme:

  • Sostieni un progetto in corso: scegli di partecipare alla realizzazione di un progetto specifico, fra i tanti in cui siamo impegnati. Con il tuo contributo sarai al nostro fianco nel portare aiuto a chi è più in difficoltà: persone senza dimora, anziani soli e donne maltrattate
  • Diventa partner di un evento: sponsorizza una delle nostre iniziative benefiche o creiamone insieme una. Darai più visibilità all’impegno sociale della tua azienda e ci permetterai di coinvolgere nuovi sostenitori nelle attività dell’Associazione
  • Coinvolgi i dipendenti in un’iniziativa di raccolta fondi o in una colletta alimentare.
  • Fai una donazione di beni: donaci i prodotti che producete e noi li useremo per creare dei regali solidali

Perché aiutare chi non ha nulla, come le persone senza dimora, fa bene a sé stessi, alla società ma anche alle imprese.

Chiamami allo 02 33220600 o scrivici a comunicazione@cenadellamicizia.it: insieme studieremo la migliore modalità di collaborazione.

E ricorda: le donazioni a Cena sono deducibili o detraibili dal reddito d’impresa a norma di legge.